Thursday, August 03, 2006

Pro dimostrazione israeliana a Praga 2 agosto 2006

Le loro bandiere dette: L'Israele ha una destra a self-defense ? Hanno avuti altra bandiera mostrare i combattenti di Hezbulla che indicano una pistola da dietro la greppia e un soldato israeliano del bambino che indica una pistola al combattente di Hezbulla con una greppia dietro lui. ? Un'altra bandiera detta: SIAMO CON VOI L'ISRAELE Un gruppo degli allievi ha tolto i loro gutras o kafias palestinesi come sono denominati nel Palestine e li ha sparsi in mezzo della dimostrazione dell'pro-Israele. Un dimostrante pro-Israeliano Medio Evo è venuto ad uno dei ragazzi brave che trasportano il kafia ed ha detto in una voce autorevole e sarcastic (pensare il ragazzo era un arabo): "abbiali permesso preso protestare per il Palestine?" Il ragazzo era molto nervoso e spaventato ed ha agitato la sua testa. L'uomo è continuato: Non avete una destra dimostrare qui. Il ragazzo detto nervoso: Stiamo levandosi in piedi soltanto qui. L'uomo detto: Scaturiscono il relativi buoni voi sono in un paese democratico, non in un paese arabo nel suo accento Israeliano-Inglese. Un minuto più successivamente, un poliziotto è venuto al ragazzo ed avvicinato a lui come vedete nei film ai tempi della Russia comunista (o dell'URSS). Il poliziotto spaventoso ed alto stava guardando il ragazzo aspetta per prenderlo e dire "questo è una pro dimostrazione israeliana, voi non può disturbarlo con la violenza" Il ragazzo era sudante e quivering con il timore ora, ma ancora la tenuta il suo kafia con i suoi compagni. Il ragazzo detto "non siamo violenti" in una voce che potreste appena sentirsi. Il poliziotto che ottiene più vicino al ragazzo ed a io stesso ma che guarda soltanto l'adolescente spaventato e che dice lentamente "buono non avete la destra dimostrare qui e disturbare questa dimostrazione pro-Israeliana" Intorno all'adolescente riunito i suoi amici e lui è diventato più sicure ma la sua faccia ancora che contraggono con il timore. Il ragazzo ed io hanno parlato immediatamente, ha detto "non stiamo disturbandosi" ed ho detto che "non stiamo dimostrando" Il poliziotto li ha lasciati con un sembr che diciamo "desidero che non facevo parte di questo UE maledetto in moda da poterlo fracassare io le vostre facce". Il ragazzo si è disteso. Mi sono girato verso lui e gli ho chiesto da dove proviene? Non ha registrato, il suo inglese era povero ed era ancora nervoso. Gli ho chiesto che "parlaste arabo?" non ha detto "no". Gli ho chiesto dove siete da ancora? Ha detto "l'Italia". Ora avevamo formato un piccolo cerchio, i suoi amici preoccupati per lui, ma ancora nello spirito. Ho detto loro che fossi arabo e li ringraziassi molto per questo. Non potrebbero conversare molto con me ma ho visto che i loro sorrisi e hanno capito il mio apprezzamento hanno annuito col capo - ho annuito col capo ed ho continuato a dire che non difendiamo l'uccisione dei bambini né noi difendiamo Hezbulla, ma desideriamo la pace almeno e l'estremità a questa uccisione. Il hero teen brave detto "sì questo è che cosa tutti desideriamo". Li ho lasciati e che ho desiderato che avevo preso loro almeno un E-mail. Sono andato di nuovo alla mia sorella che stava sedendosi con il suo hijab ed i suoi bambini in un vicino dal ristorante che si contendono con il servizio razzismo-più motivato e più difettoso. Dopo alcuni minuti, sono andato di nuovo a cerco la gioventù italiana, ma non li ho trovati. Ma mentre mi sono levato in piedi cercante li, ho sentito un gruppo di 20 qualche cosa di turisti francesi guardare la bandierina israeliana e dire fortemente MERDE! (merda in francese). Ho sorriso e camminato di nuovo alla tabella della mia sorella.

Comments: Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Subscribe to Posts [Atom]